C’è tempo fino al 31 dicembre 2024 per rinnovare, tramite procedura online, i permessi di sosta per l’annualità 2025. I permessi attuali, validi per il 2024, scadranno automaticamente il 31 dicembre e non saranno più utilizzabili. Il servizio di rinnovo è gestito dalla ditta Input, incaricata dal Comune.
Il rinnovo può essere effettuato accedendo con le proprie credenziali al link https://pistoia.insosta.it/splash. Partendo dall’area ‘Permessi’ è possibile seguire la procedura di rinnovo e, successivamente all’approvazione degli operatori, effettuare il pagamento online.
Nel caso in cui si fosse impossibilitati a effettuare il pagamento online, prendere appuntamento con l’ufficio Sostareapistoia, dove è a disposizione il Pos. Per fissare un appuntamento con l’ufficio inviare una richiesta via email agli indirizzi ztl@comune.pistoia.it o info@sostareapistoia.com o lasciare un messaggio in segreteria telefonica allo 0573 371981.
__________________________________
Ufficio Stampa – Comune di Pistoia
via Tomba di Catilina, 13 – 51100 Pistoia
tel. 0573 371383
Comunicato stampa