“Un vivo ringraziamento da parte dell ‘Istituto “Marchi-Forti” a tutti i volontari dell’Operazione “Mato Grosso” di Montecatini Terme che nell’intera giornata di domenica 15 gennaio si sono impegnati con grande spirito di collaborazione e sensibilità ecologica, per bonificare da erbacce e rifiuti l’area verde circostante la scuola, da tempo trascurata.
Il loro interesse è stato indispensabile per risolvere un reale disagio e ha permesso al personale scolastico una migliore accessibilità agli spazi esterni.
I giovani dell’ Operazione “Mato Grosso” nel tempo libero lavorano insieme per raccogliere i fondi necessari al mantenimento di numerose attività missionarie in America Latina (Brasile, Perù, Ecuador, Bolivia), per le quali anche l ‘Istituto “Marchi-Forti” ha elargito una somma in denaro.
A tutti un grazie di cuore per il gravoso lavoro svolto a beneficio di tutta la cittadinanza, per la sensibilità dimostrata di fronte all’inadempienza da parte delle istituzioni pubbliche e per aver trasmesso a tutti i cittadini un grande esempio di valore etico.”
Comunicato stampa