Per visualizzare la locandina intera cliccarci sopra.
Un viaggio musicale indimenticabile, con oltre due ore di spettacolo, attraverso i successi dance degli anni ’80, ’90 e 2000 fino ai giorni nostri. Tra gli ospiti: Le Donatella, Kim Lukas, Regina, Miranda, Melody, Netz2werk, Chris Venia e molti altri. Special Guest DJ Set: Moreo. Un evento gratuito e imperdibile per tutti gli amanti della musica dance. Fin dal mattino le ragazze immagine faranno da apripista alla serata distribuendo gli inviti sulla spiaggia viareggina.
Let’s All Dance è una produzione esclusiva BellaVita Eventi in collaborazione con l’Hotel Explanade di Viareggio e coorganizzato con il Comune di Viareggio.
“Le Donatella saranno al centro del palcoscenico e faranno da filo conduttore della serata” dice l’organizzatore del concerto Nicola Talienti. “ Ogni artista presenterà alcuni brani del suo repertorio e farà ballare la piazza, dove ci auguriamo ci sia un folto pubblico di tutte le età”. “La proposta musicale riguarda tutti, grandi e piccini, perché la dance music è un genere di facile ascolto che ti spinge a ballare. Viareggio con il magico palcoscenico sul lungomare è il posto ideale per dare il via alle notti d’estate”. “Ci saranno mirabolanti effetti speciali sul palco e l’animazione dei ragazzi dell’Accademia degli Artefatti, una scuola di teatro di Roma. Tutto da vedere e ascoltare l’intervento di Chris Venia cantautore nostalgico e speaker radiofonico, classe 91, che ripercorre i viali dell’amarcord musicale a colpi di canzoni e video-racconti.”
Francesco Becciani, amministratore dell’Esplanade e promotore dell’evento è sicuro del successo di questa serata. “L’ Hotel Residence Esplanade ancora una volta è in prima linea per promuovere il turismo e questo lo riteniamo un regalo alla città di Viareggio per ricordare tre particolari anniversari.
Innanzitutto i 100 anni dalla scomparsa del grande Maestro Giacomo Puccini, a seguire i 100 anni della costruzione dell’Hotel Continentale Esplanade e infine ma non meno significativo festeggiamo i 50 anni dalla costituzione della società che si è poi trasformata nell’attuale proprietà. Un ringraziamento speciale all’amministrazione comunale, con gli assessori Rodolfo Salemi (Sport) e Alessandro Meciani (Turismo), che ci supporta sempre per ogni nostra idea e incentiva chi crede nello sviluppo del territorio con queste forme di manifestazioni. Spero in una grande affluenza per una serata dedicata al solo divertimento e perché no al ballo.”

L’Ufficio Stampa
Demetrio Brandi

Comunicato stampa