Per visualizzare la locandina intera cliccarci sopra.
Sabato 23 febbraio serata di festa con cena, musica e tante sorprese
Una location curata e di qualità. Un menù ricco e in grado di soddisfare sia gli amanti del pesce che quelli della carne e dei sapori nostrani: Una eccellente proposta di vini di qualità, i colori delle maschere, la magia del carnevale di Viareggio e tanto divertimento.
La cena in maschera è stata inserita nel calendario ufficiale delle feste patrocinate dalla Fondazione Carnevale di Viareggio.
Il ristorante Ciccarelli dell’hotel Esplanade di Viareggio si propone in una nuova veste sotto la guida del direttore Giuseppe Patruno. Una nuova squadra di cuochi e nuovi menù per un locale che sta acquisendo una propria autonomia rispetto alla gestione tradizionale dell’hotel Esplanade. Il locale – già avviato con successo dalla famiglia Castioni - propone una serie di serate all’insegna del gusto.
La cena in maschera avrà inizio a partire alle 20,30 con l’arrivo degli ospiti in maschera. Poi tra una portata e l’altra ad intrattenere i presenti ci penserà la musica carnevalesca proposta da Claudio DoReMi. Grazie alla poliedricità e al talento del dj-set, un’articolata colonna sonora proporrà ritmi incalzanti e la lunga notte si trasformerà in una delle più divertenti serate del Carnevale di Viareggio.
In palio per le maschere più divertenti dei pacchetti benessere offerti da Suite 62.
Il menu: Bis dello chef con Tataki di tonno, cipolle di Tropea in agrodolce e pistacchio di Bronte. Carpaccio di pesce spada su misticanza e citronette. Risotto alla marinara, Crespellina con ripieno di Ombrina. Frittura di gamberi e totani con verdure. Cheesecake al cioccolato. Vini: spumante Extra Dry e Pinot Grigio.
Prezzo per persona 50 euro vini inclusi. Bambini fino a 11 anni 25 euro con menù dedicato.
Per info e prenotazioni tel. 0584 54261 – 0584 54321.
Comunicato Stampa