“Ci vediamo al Palace”, proseguono gli incontri del weekend all’Hotel Palace di Viareggio. i
Dopo il successo registrato sabato scorso, il Palace diventa sempre più il luogo privilegiato per trascorre al meglio il fine settimana. Sabato 20 e domenica 21 a partire dalle 17 nelle eleganti ed accoglienti sale del Blu Bar chi vorrà rilassarsi in buona compagnia troverà i cocktail esclusivi della barlady Giulia.
Si rinnova la colonna sonora, con l’intervento di una personaggio molto caro al pubblico locale. Infatti sabato e domenica la musica sarà eseguita al pianoforte dal Maestro Adriano Barghetti.
Proporrà standard classici, internazionali e italiani, che da sempre fanno parte del repertorio del musicista viareggino. Dopo la laurea in Lettere e Filosofia, Barghetti si è dedicato in prevalenza alla musica diventando un artista molto apprezzato e di grande esperienza, con esibizioni importanti in diversi contesti teatrali e televisivi.
Ha composto molte fra le canzoni più popolari del Carnevale di Viareggio e di Pietrasanta. Sul versante letterario ha scritto diverse opere di poesia, racconti, poesie in vernacolo pubblicate da vari editori locali. In questo ambito ha anche conseguito molti premi letterari, alcuni di carattere nazionale come Racconti nella Rete, Premio Camaiore, Premio Riviera del Garda e altri. Ha pubblicato anche saggi storici sul Carnevale di Viareggio con Mondadori e Idea Books. Ultimamente, lo scorso mese di luglio,ha pubblicato un libro filosofico semiserio con L’Ancora Editrice di Viareggio, dal titolo “Filosofacebuk”, che sta riscuotendo grande successo e molti apprezzamenti da tutti coloro che lo hanno già letto.
Le serate di sabato e domenica potranno proseguire al Bistrot del Blu Bar oppure al ristorante Decò dove da quest’anno lo chef Gianluca Grosso è alla guida della ristorazione del Palace. Vengono proposti piatti freschi e frizzanti lavorati con pazienza e semplicità, con una personalissima e innovativa visione dove convivono equilibrio di sapori, stile ricercato e armonia di ingredienti. Un gioco di elementi che si fondono con eleganza in un intreccio di estro, dedizione e tecnica.
Per accedere alle sale dell’Hotel Palace si dovrà esibire il green pass. Il tavolo si può prenotare telefonando allo 0584 46134.

Comunicato Stampa