Nel frattempo l’hotel va verso il tutto esaurito e sono in corso grandi preparativi per festeggiare a tavola, secondo la migliore tradizione, le festività di fine anno.
Il pranzo di Natale al ristorante Ciccarelli prevede menù di terra e di mare al prezzo di 50 euro tutto compreso. Una festa di sapori raffinati e gusti originali per il giorno più magico dell’anno. I piatti della tradizione sfileranno insieme alle proposte gourmet dello chef Flavia.
Per il cenone del 31 dicembre ci sarà anche l’accompagnamento musicale, il tutto a 100 euro a persona. Sarà un trionfo di grandi piatti, come il risotto di scampi, filetto di branzino e brindisi di mezzanotte con lenticchie e cotechino. Il tutto accompagnato da ottimi vini e spumanti, e dalle proposte musicali di Claudio Doremì.
Ecco una breve scheda del musicista: Claudio Doremì nasce come musicista e trombettista negli anni settanta. Successivamente si afferma come tastierista e cantante specializzandosi nel Piano Bar, ballo latino,ballo liscio e intrattenitore di feste danzanti, matrimoni conventions e feste di piazza. Propone un vasto repertorio che spazia dagli anni sessanta ad oggi attraversando molteplici generi. Ha lavorato in molti ristoranti e alberghi della Toscana, e in alcuni caffè concerto della passeggiata viareggina. Il programma musicale che proporrà al ristorante Ciccarelli spazia da brani di puro ascolto ad altri più veloci in base alle esigenze ed alle richieste dei presenti. Sicuramente allegri e di facile ascolto per uno scoppiettante inizio del nuovo anno.
Info e prenotazioni per il pranzo di Natale e Cenone di fine anno – Ristorante tel. 0584 54261 - Hotel 0584 54321
L’Ufficio Stampa Demetrio Brandi