Per visualizzare l’immagine intera cliccarci sopra.
Francesco Becciani, titolare dell’Hotel Esplanade di Viareggio e promotore dell’evento Basket&Celebrities, in programma sabato 1 giugno in piazza Maria Luisa a Viareggio, vuole lanciare una sfida alle società più blasonate della pallacanestro toscana.
“Sabato prossimo avremo un’occasione da non perdere e spero che i dirigenti dei team di basket toscano non se la facciamo scappare.
Per una volta mettete da parte i campanili e le rivalità per ritrovarvi insieme a costruire il futuro di questo sport nella nostra regione, che si è sempre contraddistinta insieme all’Emilia Romagna per aver dato alla pallacanestro grandi squadre di serie A.
Mi piacerebbe molto vedere insieme Pistoia, di cui faccio parte da anni grazie al legame della mia famiglia con la società, Montecatini, Livorno, Lucca e ovviamente Viareggio stringersi virtualmente la mano per pianificare insieme eventi a sostegno della pallacanestro come questo.
Il tutto per sostenere e far crescere il settore giovanile, fondamentale per tutti i club soprattutto quelli che hanno ambizioni a carattere nazionale. Ci auguriamo che gli amanti del basket colgano a braccia aperte quest’occasione presentandosi sabato pomeriggio in piazza Maria Luisa sul lungomare di Viareggio per giocare e rivedere personaggi della pallacanestro nazionale come Peterson, Riva, Dellafiori, Galanda, Rowan, Soragna, Niccolai e tanti artisti amanti di questo sport.”
Studio Brandi
Comunicato Stampa