Venerdì 19 agosto, dalle ore 21.30, il giornalista Stefano Cavalli dialogherà con l’autrice Valentina nel contesto del cortile letterario della libreria “Amo i libri” di Montecatini Terme. L’appuntamento (con prenotazione obbligatoria) è organizzato dall’Associazione “Sviluppo Valdinievole”
La storia è quella di una donna libera, forte e determinata. Un romanzo a episodi in cui emerge la bella, dolce, incredibilmente femminile personalità di Valentina.
A presentare così il suo personaggio è l’omonima autrice, Valentina, nata e cresciuta in Toscana da una famiglia che l’ha sempre incoraggiata a leggere e che, grazie all’attività svolta dai genitori, ha avuto modo di trascorrere molto tempo in Francia apprezzandone particolarmente lo stile di vita libertino.
L’autrice, che ha fra i suoi autori preferiti Marguerite Yourcenar e Emmanuel Carrère e che sin dalla tenera età usava la fervida fantasia per comporre poesie piccoli racconti, sino ad arrivare ai giorni odierni in cui la passione è sfociata nella composizione di scritti erotici, dialogherà con il giornalista Stefano Cavalli presentando al pubblico il suo ultimo romanzo a episodi “Il piacere di Valentina” (Eroscultura Editore), già protagonista al Salone del Libro di Torino.
L’appuntamento con la presentazione del libro “Il piacere di Valentina”, organizzata dall’Associazione “Sviluppo Valdinievole,” è venerdì 19 agosto alle ore 21.30 presso la libreria “Amo i libri” di via Puccini n.21 a Montecatini Terme (PT).
Obbligatoria la prenotazione che può essere fatta chiamando il numero 3388719900.
Stefano Cavalli
Addetto Ufficio Stampa Associazione “Sviluppo Valdinievole”
Per chiarimenti o ulteriori informazioni:
mail: sviluppovaldinievole@gmail.com
Comunicato stampa