Per visualizzare la locandina intera cliccarci sopra.
Vendere la propria auto oppure lo scooter non più utilizzato del figlio: cercare una vettura d’occasione trattandola direttamente con il proprietario: scambiare l’auto d’epoca per passare a un’altra più importante oppure cercare la prima con la quale iniziare la collezione e dare sfogo alla propria passione.
Possono essere tanti i motivi perché si cerchi di vendere l’auto e, a volte, occorre poterlo fare in poco tempo. Può anche capitare di dover comprare un altro mezzo per delle nuove necessità familiari, semmai spendendo cifre modeste. Tutto questo sarà ora possibile farlo direttamente in occasione di alcune grandi manifestazioni prodotte sul territorio da Pinocchio associazione culturale, e più precisamente in abbinamento con Toscana Auto Collection che si terrà a Pescia presso il mercato dei fiori sabato 17-domenica 18 marzo e sabato 3-domenica 4 novembre. Un altro importante appuntamento sarà abbinato a Antiquariando, in calendario a Montecatini Terme, piazzale Leopoldo, domenica 13 maggio.
In queste occasioni, tutte pubblicizzate con una imponente campagna informativa, chiunque potrà presentarsi con l’auto, moto o bicicletta che vuole vendere oppure cercare l’occasione che aspettava da tempo. Uno spazio appositamente allestito consentirà la trattativa tra privati in modo da favorire il punto di incontro e concludere l’affare aiutati da una agenzia specializzata nelle pratiche auto che curerà il passaggio di proprietà. Chi è alla ricerca di una vera occasione, potrà tornare a casa con la nuova auto così come chi vuole vendere avrà direttamente a disposizione migliaia di persone interessate all’acquisto.
I due appuntamenti abbinati a Toscana Auto Collection riguardano anche auto e moto d’epoca, quelle che hanno fatto veramente sognare altre generazioni.
Le trattative si svolgeranno durante l’intera giornata e le auto e le moto acquistate potranno essere ritirate immediatamente.
Veramente una simpatica iniziativa che non potrà che incontrare il consenso della gente. Info 0572 478059
Comunicato stampa