Venerdì 29 luglio alle ore 20.45 presso la terrazza del Circolo di Vellano, piazza del Convento n.1, Vellano (Pescia) si terra ”Il giorno che verrà”, un incontro con gli amministratori di FDI per una nuova poitica per Pescia.

Si tratta di un’iniziativa che è nata per confrontarci con gli amministratori e i consiglieri di FDI e del centro destra in Regione, Provincia e Comuni, su esperienze, contenuti, progetti utili per Pescia di dopodomani.

L ‘esperienza diretta raccontata da chi opera nelle istituzioni ha lo scopo di costruire, attraverso le testimonianze degli amministratori, un programma concreto ed attuabile per il comune di Pescia, affinché torni ad esser il fiore all’occhiello della provincia di Pistoia

L’incontro aperto ai giornalisti e alla cittadinanza  inizierà alle ore 20:00 con una cena a base di un ricco tagliere di salumi toscani, pane arabo e, per concludere, un giro della speciale pizza di Ulisse.

Il tutto si svolgerà al fresco della terrazza del Circolo di Vellano, da cui si può ammirare la spettacolare cornice delle 10 Castella della Svizzera pesciatina.

 

Roberto Franchini,

Portavoce circolo FdI Pescia

Comunicato stampa