Pubblichiamo il comunicato stampa del consigliere Alessandro Ricciarelli (Lega-Uzzano) che annuncia di passare, in analogia con le scelte nazionali del suo partito,  dal gruppo Centro Destra Uniti  al Gruppo Misto come portavoce e responsabile comunale della Lega Toscana Salvini

Consigliere Comunale Alessandro Ricciarelli

 

Si rende necessaria una presa di posizione che delinei una netta discontinuità con quanto emerso dalle urne uzzanesi nel 2015,tornata elettorale che vedeva i partiti del Centro Destra Uniti.

Le mutate condizioni nazionali,dove la Lega è alleata nel “Contratto di Governo”con il M5S, fa si che anche localmente si dia voce alle linee guida che il Governo centrale e il legislatore vorrà dettare.

Per questo esco dal gruppo del CDX per confluire nel “Gruppo Misto”,dove avrò modo di intraprendere una progettualità di ampio respiro, senza creare nessuna situazione dove la condivisione con i colleghi di minoranza può essere impraticabile.

Per questo, l’ultimo biennio di questa Legislatura ,mi vedrà portare avanti le istanze della Lega Toscana Salvini,essendone unico portavoce e responsabile nel consesso Consiliare uzzanese.

 

 

Alessandro Ricciarelli

 

 

 

Comunicato stampa