L’associazione Radio Pescia, con il patrocinio dei comuni di Uzzano, Buggiano, Montecatini Terme, Ponte Buggianese, Pescia e Chiesina Uzzanese, presenta Toga Party, evento in programma sabato 14 settembre presso il Centro Polivalente Amina Nuget di Uzzano.
Dopo aver dato libero sfogo alla creatività con le due precedenti edizioni del Creative Festival, quella che ormai tutti considerano come la festa di fine estate organizzata da Radio Pescia, cambia tema per avvicinarsi al magico Toga Party raccontato da John Landis in Animal House.
Difficile ripetere le mirabolanti e divertenti trovate del protagonista John Belusci, ma l’obiettivo di Radio Pescia resta quello di ricreare lo stesso ambiente e lo stesso spirito, senza farsi mancare cibo, musica e le indispensabili toghe romane.
Si parte alle ore 17 con l’animazione dedicata ai più piccoli e l’apertura di un piccolo mercatino d’artigianato dove saranno presenti anche alcune associazioni di volontariato. Spazio anche alla danza e allo sport, grazie alle dimostrazioni gratuite di Zumba e Spinning organizzate dall’ Atomik Gym e dalla palestra Master Fitness. Non solo le due ruote protagoniste al toga party di Radio Pescia, perchè ci sarà anche un angolo dedicato agli amanti dei motori, grazie all’esposizione d’auto allestita dall’Abarth Club Lucca e alle dimostrazioni di Tuning offerte dal Cerreto Tuning Club.
A partire dalle 19 apericena e apertura dei banchi gastronomici in attesa di entrare nel vivo della serata, dalle 21, con la musica 70/80/90 by Luca Martini Vdj e Dj Rey.
Una giornata per tutti gusti per festeggiare la fine dell’estate in compagnia di Radio Pescia e di tutti i suoi speaker.
Lo staff ricorda che l’ingresso è rigorosamente gratuito, e che l’utilizzo della toga è fortemente consigliato. Per chi si presentasse sporvvisto, con una piccola offerta potrà richiedere
Trovate il Centro Polivalente Amina Nuget a Uzzano (Pt) in Piazza Anzilotti 1.
Per tutte le info potete scrivere a radiopescia@gmail.com o contattare il numero 0572/453330 o il 3396234564
Comunicato stampa