Nel presentare la gara si era detto che ci sarebbero volute testa e gambe e così è stato: il Pescia in rimonta spazza… lo Spazzavento.
Damiani vara una formazione base e anche se dopo otto minuti il Pescia si trova in svantaggio, mette subito alla frusta gli ospiti che non ragionano più vista la mole di gioco e di occasioni fatte dai rossoneri. Arriva il pari di capitan Petrini su calcio d’angolo, e anche sul finire del primo tempo Fedi non aggancia di quel tanto.
Nella ripresa sempre predominio del Pescia che prima con Benedetti va in vantaggio e poi su rigore concesso per atterramento di Biagi trova la terza rete con Pippi.
Signori è la prima gara vista e giocata alla grande dal Pescia in casa. L’obbiettivo dei play off è ancora lontano ma se si ripeterà la prestazione di oggi pensiamo che il Pescia possa tranquillamenta arrivarci.
Nel girone la Margine sempre più in testa che fa poker contro il Bugiani, il Meridien colleziona la terza sconfitta consecutiva, cinque reti fra San Piero e Capostrada, il Cecina vince fuori casa contro il Meridien, Veneri ,tranquillo sul Piteccio, ha la miglior difesa ( 9 subite) seguita dal Pescia con 12. Attacco super quello del Margine con ben 53 reti fatte mentre quello del Capostrada ne fa solamente 12. Pescia e Chiazzano con 6 pareggi
Amedeo Lazzereschi