Alla prima doppia uscita nel triangolare di Pistoia contro Pistoiese e Tuttocuoio ci sono state due sconfitte è vero, ma per Agostiniani è stata un’utile informazione sulla nuova squadra del PesciaUzzanese.
In entrambe le gare perdute per 2-0 sono stati fatali i primi minuti di gara.
Contro la Pistoiese (Serie D) un 1-2 in 1 minuto alla partenza ha messo ko la squadra che ha però reagito limitando i danni.
Contro il Tuttocuoio (Serie C2) gol incassato dopo 6 minuti, la squadra ha reagito meglio sfiorando il pari con Pieroni e subendo alla mezzora la seconda rete.
In entrambe le gare Agostiniani ha provato quasi tutti i ragazzi e alla fine per essere alla prima doppia uscita è rimasto soddisfatto.
Il P.U ha esordito contro la Pistoiese con Gori; Lo Faro,Chiocchetti; Pera,Agnorelli,Strufaldi; Colantuono,Pieroni,Romani,Ruglioni,Giovannini.
Contro il Tuttocuoio con Gori;Lo Faro Chiocchetti; Pera,Gemignani,Strufaldi; Colantuono,Pieroni, Romani,Ruglioni,Agnorelli.
Per le prossime amichevoli è prevista quella del 14 a Forte dei Marmi contro la Real Querceta, al “Corsaro” il 21 contro l’Anchione e il 24 contro il Marginone.
Amedeo Lazzereschi