Al World Travel Market  di Londra il direttore generale Marino Patruno  é stato premiato con l’ Award for excellence 2019 durante il party annuale di Travelopia,  importante tour operator inglese.

Un prestigioso premio per  l’eccellenza  e la qualità dei servizi offerti alla clientela, che  viene assegnato ai migliori dieci alberghi italiani. “ Il Royal” – dice Patruno, estremamente soddisfatto per il nuovo riconoscimento  –  continua a confermarsi tra i migliori  alberghi  in italia per la qualità dei servizi.  E’ stato premiato anche quest’ anno seppure dopo una stagione difficile per l’Italia. Nonostante tutto continuiamo a dare il massimo e questa conferma è  dedicata a tutti i nostri dipendenti che da anni sono la chiave del nostro successo”.

Il WTM  è  il principale evento mondiale per l’industria dei viaggi, dove si incontrano i  professionisti del settore.  Attraverso le sue reti di settore,  crea opportunità personali e commerciali, fornendo ai clienti contatti, contenuti e comunità di qualità.   Introduce gli acquirenti di viaggi globali verso cinquemila tra le più grandi destinazioni e marchi del mondo.  Mette in contatto i fornitori di servizi di viaggio di tutto il mondo con spunti e opportunità straordinari.

Nella foto, Marino Patruno riceve il premio da Stefano Nirta,Contract manager Travelopia per Citalia, importante e famoso tour operator inglese specializzato nel prodotto Italia.  

 

 

Studio Brandi <debrand@tin.it>

 

Comunicato stampa