Dopo quattro partite esterne utili, il PesciaUzzanese trova nel derby a Larciano una pesante sconfitta che viene però digerita male.

Si sapeva della forza della Larcianese fra le mura amiche, si sperava di riportare a casa almeno un punto viste le gare precedenti, si è incappato in una giornata storta anche perchè prima del vantaggio viola, la squadra aveva avuto le sue due buone occasioni mettendo un po’ di apprensione ai padroni di casa.

In formazione completa, la squadra di Agostiniani ha retto bene per 30′ ( si era anche infortunato il capitano dei locali Pinto, poi la Larcianese ha preso il sopravvento e negli ultimi venti minuti si sono subite le altre tre reti con la Larcianese addirittura in 10. C’è stata poi la rete della bandiera con Di Salvatore nei minuti finale prontamente bissata da Parisi che assieme a Cardillo, hanno fatto una doppietta ciascuno.

La situazione in classifica si fa brutta: siamo a cinque punti dal Quarrata e questa domenica ha visto tutte le dirette concorrenti andare alla vittoria (Cenaia,Quarrata e Rosignano).

Agostiniani alla fina era amareggiato sia per quello visto in campo sia anche perchè tutto ha girato contro il PesciaUzzanese.

 

 

Amedeo Lazzereschi