Passate le feste (manca la Befana) riprende il campionato per il PESCIAUZZANESE con la dura trasferta di Pietrasanta.
Due squadre con posizioni diverse in classifica.
La squadra di Agostiniani vorrà trovare in Versilia almeno un punto per la sua classifica avara di punti (13), riprendersi in parte quello che perse nella gara di andata dove i biancocelesti versiliesi portarono via l’intera posta, cercare di risalire con un gara al meglio la classifica che a dir la verità incomincia a farsi pericolosa. Sarà il caso di incominciare a fare punti anche fuori casa visto che poi arrivano gare difficili come Urbino Taccola e Ponsacco. E’ vero che il punto preso in casa contro il Quarrata chiede …. risarcimento visto quello che Cerri e compagni erano riusciti a fare ma si sa , quando l’annata va storta tutto rema contro.
Il Pietrasanta è secondo in classifica con una sola sconfitta e a tre punti dalla capolista Ponsacco. Vorrà approfittare di questa partita per restare a ruota dei pisani e riprendersi la rivincita dopo l’eliminazione in Coppa Italia proprio da parte della P.U.
Per la formazione crediamo che mister Agostiniani avrà tutta la rosa a disposizione e certamente andranno in campo i pù in forma per poter fare una gara che faccia tornare con un bel regalo proprio per la festa della Befana.
Amedeo Lazzereschi