Una scoppiettante commedia per il prossimo appuntamento del Teatro “Giacomo Puccini” di Altopascio (http://www.toscanaspettacolo.it/teatro/teatro-giacomo-puccini-altopascio/).
Giovedì 5 MARZO, alle ore 21.00, Stefania Autuori, Luca Basile, Viviana Colais, Valerio Di Benedetto,
Alessandro Marverti, Yaser Mohamed, Igor Petrotto, Marco Zordanmetteranno in scena “CHE DISASTRO DI COMMEDIA” (The Play That Goes Wrong), testo che debutta a Londra nel 2012 e che non ha ancora smesso di divertire il pubblico.
Alessandro Marverti, Yaser Mohamed, Igor Petrotto, Marco Zordanmetteranno in scena “CHE DISASTRO DI COMMEDIA” (The Play That Goes Wrong), testo che debutta a Londra nel 2012 e che non ha ancora smesso di divertire il pubblico.
La pièce si è rivelata da subito un formidabile successo, tanto da essere stata tradotte in oltre venti lingue nell’arco di pochissimi anni dal debutto e da aver già fatto ridere, in giro per il modo, molte migliaia di spettatori. Lo spettacolo è stabilmente in scena a Londra, nel West End, al Duchess Theatre, e la versione italiana, alla sua seconda stagione, ha già ricevuto gli applausi da più di 20.000 spettatori.
La trama. Una compagnia teatrale amatoriale, dopo aver ereditato improvvisamente un’ingente somma di denaro, tenta di produrre un ambizioso spettacolo che ruota intorno a un misterioso omicidio perpetrato negli anni ’20, nel West End. Tra paradossi e colpi di scena, gli attori non si ricordano le battute, le porte non si aprono, le scene crollano, gli oggetti scompaiono e ricompaiono altrove. Mentre gli attori si destreggiano tra le varie vicissitudini, la scenografia finisce per crollare del tutto alla conclusione del dramma giallo che gli interpreti hanno tentato di portare in scena con pochissimo successo. Divertimento allo stato puro per un pubblico di ogni età.
Prevendita dei biglietti presso il Teatro Comunale “Giacomo Puccini” di Altopascio, via Regina Margherita 17/19, (tel. 0583.216701) lunedì 2, martedì 3 e mercoledì 4 marzo dalle ore 17.00 alle 20.00, oppure un’ora prima dello spettacolo.
Informazioni
CINEMA TEATRO “GIACOMO PUCCINI
Via Regina Margherita, 17/19 – 55011 Altopascio (Lucca)
Telefono 0583.216701
Biblioteca Comunale – Telefono 0583.216280
Comune di Altopascio – Telefono 0583.216455 – Centralino
Comunicato stampa