Luglio a Pescia

I commercianti del centro storico, in collaborazione con Confcommercio ,il comune di Pescia e il contributo della Banca di Pescia( oltre ad altri sponsor), organizzano, tutti i GIOVEDÌ di LUGLIO, serate di intrattenimenti vari , con negozi APERTI in notturna.

Ogni serata avrá un tema: la prima sera, il 7 luglio, é dedicata ai bambini, con gonfiabile della Galaxy, truccabimbo, spettacolo di Frozen, il mago Magico Matteo per grandi e piccini e la presenza di Spiderman, Elsa, Malefica.

In Piazza del Grano, sempre il 7 luglio e prima ancora il 5 luglio, a cura dell’associazione Quelli con Pescia nel Cuore, ci sará un’ orchestra con coro inglese.

Il 14 luglio é una serata a tutto ritmo, con zumba, danza del ventre, incontri di Kick Boxing, salti dal trampolino, tiro con l’arco.

Il 21 luglio é la volta delle battaglie medioevali di Antiqua Scrima, le auto storiche del Kursaal Car Club, cantanti dal vivo, giochi con il fuoco, spettacolo teatrale “Mi ai preso il quore” dei Perversi e Polimorfi.
Il 28 luglio scateniamoci con la danza….tango, balli caraibici, flamenco, breack dance e prove di atletica…

Si ringraziano: Giobri New balance, Gymnic Center, Atomik Gym, Atletica Pescia 1946, Agata Sapienza Itinera Tai chi, Karate Kway Pescia, Lucale Kick Boxing team, Karate Ninja club, Pescia Softair, Energy Latin Dance accademy margine coperta, Dionisia Dance Academy, Jellicle Dance Lucca, Danza del Ventre by Clizia Mannino, Pole Dance by Eva Moretti, Mas Tango,Guarascio Breack Dance, Club Igea fitness, Compagnia Arcieri Pescia, Antiqua Scrima, Que Rico Salsa, Avis sezione Vellano, Croce Rossa Pescia, i volontari della Protezione Civile di Pescia e tutte le persone che hanno contribuito alla riuscita di queste serate.

Comunicato stampa

Publichiamo di seguito il comunicato pervenutoci dal Sig. Cesare Natali presidente del Kursaal C.C. :

Buonasera

Sono il Presidente del Kursaal C.C., vorrei precisare che ne io ne i componenti del Consiglio hanno mai avuto richieste di partecipazione ha queste serate, non c’è niente di male, ma mi farebbe piacere sapere come è nata questa ns. inconsapevole partecipazione.
E’ probabile che avendolo saputo avremmo potuto aderire nella giusta maniera, a questa lodevole iniziativa, Vi sarei grato di una risposta, saluti

Natali Cesare

Pervenuto per e.mail