Come ha ripetuto spesso, “ Vicino ai cittadini” non è stato uno slogan elettorale fine a se stesso, ma il modo con il quale Oreste Giurlani vuole affrontare il mandato amministrativo appena iniziato.
Per questo, oltre a avere un contatto quotidiano con tutti i pesciatini, intende riproporre la formula della diretta facebook che è stata molto apprezzata in campagna elettorale.
La prima di questa serie di incontri diretti, visto che il luogo scelto per la diretta può essere raggiunto anche fisicamente da chi è interessato, che avrà la possibilità di partecipare di persona alla diretta ponendo domande e intervenendo, è previsto per martedi 7 Agosto 2018, alle ore 18, presso il ristorante-pizzeria La Pieve di Castelvecchio (Via Comunale 1, Castelvecchio di Pescia).
“Anche in questo caso, dopo avere dato il mio numero di telefono e attivato diversi canali di comunicazione – aggiunge Oreste Giurlani- voglio dare a tutti l’opportunità di interagire anche personalmente o via social network con me e la mia maggioranza. La nostra forza è che non abbiamo una faccia per le elezioni e poi cambiamo atteggiamento una volta raggiunto l’obiettivo elettorale, che è poi il primo motivo di disaffezione dalla politica. Noi siamo così, sempre e lo dimostriamo con i fatti. Quindi invito tutti alla Pieve di Castelvecchio e , per quelli che non potranno farlo fisicamente, a seguirci sulla nostra pagina face book ‘Oreste Giurlani Sindaco’”.
Oltre ad avere ripristinato il ricevimento dei cittadini il sabato mattina in municipio, in attesa di tornare a ricevere anche in orario serale e la domenica mattina, Giurlani sarà sempre reperibile al suo telefono 389 1656441 in grado di utilizzare anche la tecnologia WhatsApp per i messaggi istantanei.
Insieme a questo mezzo, rimarrà attivo l’indirizzo Facebook utilizzato in campagna elettorale che ha mutato nome in “Oreste Giurlani Sindaco” e che è a disposizione per qualunque messaggio scritto.
Il numero di telefono del centralino del Comune di Pescia è 05724920 e una e-mail di riferimento è urp@comune.pescia.pt.it
Fonte : Comune di Pescia