Dal cuore della città, uno dei temi centrali del programma di Francesco Conforti, venerdì scorso è giunto un altro forte impulso dalla coalizione di centrodestra con la visita della vice presidente della Camera Mara Carfagna, di Deborah Bergamini, Barbara Masini, Maurizio Carrara e del vice presidente della regione Marco Stella, tutti a sostegno di Conforti. La loro presenza è la testimonianza che Pescia con Conforti può tornare ad essere una città credibile e vivibile con l’appoggio a progetti finanziabili, che porteranno reddito ai nostri concittadini.
Nella sede del comitato della coalizione di centrodestra pesciatina in Borgo della Vittoria, nel cuore della città, hanno fatto visita a Francesco Conforti gli esponenti politici Carfagna, Bergamini, Masini, Carrara e Stella. La visita significa un pieno sostegno a Conforti in questa sua candidatura a sindaco di Pescia: si è dato così credibilità e speranza alla città, partendo proprio dal suo cuore.
«Grazie al supporto di questa squadra porteremo Pescia a Roma per intercettare finanziamenti e portare avanti i punti principali del nostro programma: Collodi, Mefit, riqualificazione urbana, agricoltura, industria. Dal Cuore della Città, simbolo della mia coalizione e del mio programma, sono arrivati dei colpi chiari e inequivocabili da Carfagna, Bergamini, Masini, Carrara e Stella. Riporteremo orgoglio, reddito e credibilità a Pescia e ai suoi cittadini.»
Dunque, dopo il sostegno di Carrara, Donzelli, La Pietra, Masini e Mugnai (presenti lo scorso 11 maggio), anche gli altri esponenti del centrodestra, che hanno fatto visita a Pescia, testimoniano la forza e l’impegno di Conforti per far tornare la città ad essere vivibile grazie al reddito, con importanti investimenti supportati dai deputati.
Come ha ricordato infatti Mara Carfagna, il sostegno a Conforti parte da qui e si concretizzerà dall’11 giugno, dopo le elezioni: «Francesco ha il grande compito di tradurre nel concreto i nostri valori e principi, come sta già facendo parlando di sicurezza, sviluppo del cuore della città e offrendo la forza tranquilla di un uomo di buonsenso, un professionista prestato alla politica, che sarà di sicuro un ottimo amministratore.»
Anche Deborah Bergamini ha ribadito come i dieci parlamentari di centrodestra della Toscana non siano solo una presenza simbolica, ma reale: una presenza consapevole della necessità del supporto reciproco, che oltre al sostegno durante la campagna elettorale, inizierà il suo lavoro in particolare dal 10 giugno in poi: «noi saremo agli ordini e tutti impegnati per te». Deborah Bergamini dichiara anche: «Siamo venuti nei giorni scorsi a Collodi e ci siamo fatti illustrare il progetto, promettendo che ci saremo interessati e quindi abbiamo chiesto e presto avremo un appuntamento con l’amministratore delegato di Invi Italia spa, Domenico Arcuri (agenzia per lo sviluppo), in modo che Barbara, Maurizio ed io andremo e gli chiederemo un aiuto concreto per fare in modo che finalmente si possa dare una svolta a questo benedetto parco».
Press Francesco Conforti
Marino Angeli
Comunicato stampa