Sabato 8 ottobre, alle ore 10.30, l’autrice Valentina, presso la libreria Vezzani di Montecatini Terme, sarà protagonista del firma copie del suo romanzo d’esordio “L’imperfetta”.
Dopo una serie di presentazione tra Torino e la Valdinievole del suo ultimo libro “Il piacere di Valentina”, la scrittrice sarà presente presso la Libreria Vezzani di Montecatini Terme (Via Solferino n.9) dove firmerà le copie del suo libro d’esordio “L’imperfetta”.
Come scritto nella descrizione “ogni racconto nasce da un uomo incontrato, un’emozione provata, un istinto erotico soddisfatto. Amanti, compagni di una notte o di una vita, ciascun personaggio riceve e dà senza filtri. L’erotismo assume un ruolo prevalente nella quotidianità: si insinua, trova prepotentemente il suo spazio, si accompagna a un abbandono totale dei personaggi alle loro fantasie, voglie e perversioni, Non teme giudizi e talvolta segue un percorso esplorativo: le persone cercano piacere attraverso esperienze non sempre comuni, lasciandosi coinvolgere con prepotenza dalle emozioni. Attraverso la passione, il sesso e l’ironia si compie ripetutamente la più ambita delle percezioni: il piacere capace di coinvolgere corpo e mente. Un piacere che rapisce il lettore, lo immerge nel racconto e provoca eccitazione. Non è ciò che si cerca in un romanzo erotico? Tutto quello che si pretende da un perfetto amante lo si trova leggendo ogni racconto”.
L’appuntamento, targato Associazione Sviluppo Valdinievole, per chi vorrà acquistare il libro d’esordio di Valentina, “L’imperfetta”, e farselo autografare dall’autrice è quindi sabato 8 ottobre alle ore 10.30 presso la libreria Vezzani di Montecatini Terme.
Stefano Cavalli
Addetto Ufficio Stampa Associazione “Sviluppo Valdinievole”
mail: sviluppovaldinievole@gmail.com
Comunicato stampa