Sabato 27 giugno p.v., come da tradizione, la città parteciperà a un grande evento denominato “Nottambula 2015″ la notte bianca di Pescia, “chi dorme non piglia Pescia”.
La manifestazione è stata preceduta durante la settimana da eventi culturali, ma SABATO sarà soprattutto divertimento e spettacolo per tutte le età.
In ogni angolo del centro storico ci sarà musica e manifestazioni fino a notte inoltrata, organizzate dall’Associazione Nottambula che ha lavorato per mesi per la buona riuscita dell’evento e anche grazie ai commercianti che in maniera autonoma hanno collaborato con gli organizzatori per offrire alle persone, spettacoli e musiche di ogni tipo.
In piazza Mazzini per oltre due ore si potrà assistere al concerto di Michele Zarrillo, invece chi vorrà godersi uno spettacolo alternativo e friendly dovrà recarsi in piazza della Maddalena dove saranno presenti i Mamamia in tour, il famosissimo locale di Torre del Lago con le sue migliori drag queen, in piazza del Grano, sarà allestita l’osteria del Gambero Rosso e i presenti potranno ascoltare il “concerto di musiche d’autore” con il pianista Massimo Papini, la cantante Raffaella Marongiu e il saxofonista Giovanni Baglioni….e poi tant’altro all’insegna del divertimento e del buongusto, sulle tracce del nostro caro burattino che con il logo TROVAMI indicherà ai visitatori le varie strade, piazze e vicoli del divertimento e della follia, per vivere una notte magica.
La serata, per i nottambuli instancabili, si concluderà con la discoteca di Cristian DJ aperta fino a notte fonda in v.. Fiorentina alla Fabbrica dell’Ossi…..!!!!!.

Fonte : Comune di Pescia