Sabato 25 Giugno a Pistoia, presso La Cattedrale, in occasione della selezione finale di Obiettivo BluesIn, si esibirà in concorso la band folk/rock milanese SESTOMARELLI, capitanati dal chitarrista Alessandro Aliprandi. Per l’occasione, la band presenterà alcuni brani tratti dal nuovo album dal titolo “Possibilmente” , promosso da A Buzz Supreme e distribuito nel mondo attraverso i canali di Audioglobe, in vendita anche online nelle principali vetrine digitali, si può ascoltare gratuitamente anche su Spotify.
La band è formata da cinque musicisti in possesso di un’esperienza ultraventennale da interpreti nelle aree del folk e del rock n’roll oltre che in quelle del jazz e della musica classica.
Si tratta di Alessandro Aliprandi, autore di tutte le parti musicali, chitarrista solista e mandolinista; di Roberto Carminati, cantante che ha realizzato i testi; del bassista Alessandro Muscillo; di Mariela Valota al violino elettrico; del batterista Simone Danesi.
Il tour promozionale di Possibilmente è partito nell’aprile del 2015 e continua sotto ottimi auspici e con una incoraggiante risposta da parte del pubblico.
Tra gli appuntamenti del 2016, anche l’approdo dello scorso aprile a Barcellona (nei club Tinta Roja e Absenta del Ravàl), in Catalunya. Qui i Sestomarelli si sono già esibiti più volte nell’ambito del festival Barna Sants e di iniziative legate al Club Tenco e in terra straniera, Svizzera a parte, hanno suonato a Bucarest nel contesto della kermesse Festitalia del luglio dl 2014. Sono inoltre comparsi con successo come opening act nelle tournée di Danilo Sacco, ex voce dei Nomadi; della fiorentina Banda Bardò; del fondatore di Lord Vicar e ReverendBizarre Kimi Kärki. Per seguire i loro eventi live, il consiglio è ora quello di restare sintonizzati su: www.sestomarelli.com e su www.facebook.com/sestomarelli.
Comunicato stampa