Per visualizzare la locandina intera cliccarci sopra.

 

La suggestiva cornice in acciaio e cristalli del Mercato dei Fiori di Pescia torna ad ospitare, sabato 17 e domenica 18 marzo , una nuova, interessante edizione di Toscana Auto Collection, la grande mostra mercato dedicata alle auto, moto, biciclette, trattori e ricambi, il tutto d’epoca, giunta alla sua dodicesima edizione in continua crescita sotto gli aspetti organizzativi, di presenza degli espositori e della partecipazione del pubblico.

Oltre diecimila metri quadri, completamente al coperto, illuminati e dotati di tutti i servizi, verranno messi a disposizione degli espositori che non faranno, certamente, mancare alla manifestazione argomenti interessanti di studio e di confronto intorno all’affascinante e suggestivo mondo del collezionismo e del restauro delle due e quattro ruote appartenute a precedenti generazioni.

Tante auto, moltissime moto, biciclette storiche, trattori che hanno lavorato per migliaia e migliaia di ore la dura terra verranno esposti in bella mostra, con il rispetto che si deve alle cose importanti. Tutto intorno, oltre cento espositori di ricambistica, attrezzature, oggettistica, radio, lamierati e molto altro per la gioia di tutti coloro che intendono restaurare il mezzo appartenuto al padre o, addirittura, al nonno. Saranno presenti anche l’editoria specializzata, l’abbigliamento a tema , il modellismo e altre interessanti novità.

Toscana Auto Collection verrà arricchita anche con una mostra dedicata ai mezzi militari e con l’esibizione dei funamboli motociclisti del gruppo BCR CREW e le loro spericolate esibizioni.

All’esterno, per la gioia delle signore in visita alla mostra, verrà allestito un particolare e ricercato mercatino dell’antiquariato con mobili, oggettistica, soprammobili, vintage , riviste, libri, quadri ed altro.

Toscana Auto Collection è prodotta da Pinocchio associazione culturale con il patrocinio del Comune di Pescia, dell’ ACI di Pistoia e rimarrà aperta continuativamente, in entrambi i giorni, dalle ore 9 alle ore 18.

Info 0572 478059 3914121018

 

Comunicato stampa