“Ma quanto è Buono” un programma televisivo dedicato alla cucina, alle tradizioni locali, alle eccellenze enogastronomiche delle nostre regioni italiane, arriva sui nostri schermi.
Il nuovo format televisivo andrà in onda a partire da ottobre 2018 sull’emittente nazionale CANALE ITALIA (Canale Italia 84) e ) e sulla piattaforma SKY (Sky 921).
Avrà anche un’ampia diffusione sul sito internet dedicato esclusivamente al programma, con una sua specifica e proficua campagna social.
La trasmissione punta non solo sulle tradizioni e tipicità locali, ma sarà anche il presupposto per parlare del territorio, evidenziando le eccellenze agroalimentari e la cultura dei sapori antichi. Il primo ciclo verrà dedicato alla Toscana. Un viaggio unico nelle espressioni del gusto della regione, soffermandosi sui piatti caratteristici cucinati da brillanti ed eclettici chef e cuochi apprezzati; grazie alla loro semplicità con un approccio diretto e sincero verso il cibo, daranno vita ad una cucina di casa straordinaria ed autentica.
Conduce lo chef Simone Falcini.
Il regista, Enrico Ciampalini ha chiesto la collaborazione del Comune di Pescia per poter realizzare alcuni servizi davvero interessanti sul nostro territorio e di alcune aziende che hanno accettato di partecipare, dando un contribuito alla buona riuscita di questa importante iniziativa.
La prima puntata di “Ma quanto è buono” andrà in onda SABATO 13 OTTOBRE alle ORE 12.00 e così per i sabati a seguire su CANALE ITALIA 84 e SKY 921.
Fonte : Comune di Pescia