La nuova gestione dei Laghi Tuca Tuca di Altopascio, situati in via Fornaci, 24, ha deciso, dopo aver già promosso numerose attività come la pesca notturna, di ripopolare il carpodromo. L’appuntamento per tutti gli appassionati è per questo sabato 1 luglio, alle ore 10, con il rilascio di 800 kg di carpe.
Si preannuncia una stagione ricca di attività ai Laghi Tuca Tuca per tutti i soci Fipsas (costo iscrizione 6,00 euro): a partire da questo sabato 1 luglio il carpodromo sarà infatti ripopolato con ben 800 kg di carpe. Un evento dunque da seguire per gli appassionati della pesca, ma anche per i più curiosi che intendono avvicinarsi a questo sport: alle ore 10.00 l’immissione nel lago delle carpe.
Durante la giornata di sabato resterà aperta anche la trattoria che vi farà gustare un ottimo pranzo o una deliziosa cena. La trattoria, con la sua cucina casereccia estiva, è poi aperta tutti i giorni (escluso il lunedì) per pranzi di lavoro a 10,00 euro, mentre la sera, a cena, tutti i mercoledì, venerdì, sabato, domenica e festivi con menù fisso di carne a 13,00 euro o alla carta, con possibilità di scegliere anche il pesce.
Dal 15 giugno, sempre ai Laghi Tuca Tuca, è aperta anche la pesca in notturna, dalle 19.00 fino alle ore 23 (ad esclusione del lunedì). Gli altri turni di pesca sono martedì e giovedì dalle 8.00 alle 20, mercoledì, venerdì, sabato e festivi dalle 8.00 alle 23.00. Tutti i mercoledì e venerdì in notturna premio pesce più grande e pesce più piccolo (non inferiore ai 500 gr).
È possibile inoltre il carpfishing con posto tenda gratuito per provare l’esperienza della pesca a qualsiasi ora del giorno e della notte, 24h su 24. Disponibili, oltre ai servizi, anche due grandi barbecue per grigliate con amici e familiari.
Tutte le domeniche gara al pesce più grosso e possibilità di prenotare gare su prenotazione per gli associati.
Press diADE
Comunicato stampa