Per visualizzare la locandina intera cliccarci sopra.
“1924 / 2024: UN SECOLO DI STORIA DELLA RADIO, dalla passione di un genio, al suo ruolo sociale”: è questo il titolo di una interessante mostra di radio d’epoca che aprirà al pubblico nella mattinata di domenica 15 dicembre a Borgo a Buggiano nei locali posti a piano terra in corso Indipendenza e che rimarrà visitabile fino a domenica 19 gennaio del nuovo anno.
Sarà possibile osservare da vicino molti modelli di radio , unici e rari, che hanno caratterizzato più epoche, dalle radio a galena fino a quelle a transistor e che, da sempre, sono la colonna sonora della nostra vita.
L’esposizione curata da Gino Lavorini e Pasquale Mercaldo per conto dell’associazione culturale Pinocchio 3000 e del comitato Vivi il Borgo, è inserita nel programma delle iniziative realizzate in occasione delle prossime festività, patrocinale dall’Amministrazione Comunale di Buggiano.
L’ingresso alla mostra è completamente gratuito e un esperto collezionista vi darà tutte le informazioni desiderate.
Dopo aver visitato questa bella iniziativa, troverete ad attendervi oltre cinquanta bancarelle del mercatino “Curiosando e riciclando…per dare nuova vita alle cose” con tanti oggetti curiosi per la gioia dei collezionisti e idee originali per un regalo particolare.
Info: 0572 1913547

Pinocchio 3000

Comunicato stampa