Alla terza trasferta, su di un campo ostico, il PesciaUzzanese quasi in formazione base, riporta un punto grazie anche alle ottime parate del portiere Gori.

Esame della gara.

Erano di fronte due squadre che non si incontravano dalla gara spareggio dello scorso 5 maggio e entrambe dopo una partenza non brillante avevano propositi opposti. I biancorossi garfagnini cercavano una vittoria per la morale e la classifica( fra di loro c’era l’ex Carusio); i neroarancioni di Agostiniani che ritrovava la difesa al completo (con i rientri di Strufaldi e Gemignani) ma mancava del bomber Pieroni e di Cerri, volevano riportare almeno un punto dalla difficile trasferta.
Avrebbero meritato qualcosina di più i padroni di casa ma soprattutto nel secondo tempo , nelle due occasioni avute con Lunardi e Grillo, hanno trovato un ottimo Gori a scongiurare i pericoli. Il PesciaUzzanese si è fatto poi trovare in dieci per l’espulsione di Agnorelli ( è già la seconda per doppia ammonizione) ma hanno chiuso tutti gli spazi non concedendo più di tanto ai locali.
I dati del girone
C’è un’accoppiata in testa Ponsacco che fa cinquina a Castelfiorentino e Castelnuovo che nel big-mathc vince a Cenaia, vittoria estrena anche del Pietrasanta contro la Fortis, Larcianese e Quarrata vincono in casa contro Pro Livorno e Monsummano; pari fra S:M:Avenza e Urbino.Ponsacco con il migliore attacco e migliore difesa,non hanno mai pareggiato Rosignano e Fortis, non hnno mai vinto Monsummano e P.U, ultimo il P.U.

Il tabellino della gara
Ghivizzano: Trezza;Lunardi,Libardo;Cecchini,Vita,Carusio;Melani,Salvini,(75′Manfredi),Grillo,Paci,Dughetti(72′Barsotti).All. Giraldi
PesciaUzzanese: Gori;Lo Faro,Chiocchetti;Pera,Strufaldi,Gemignani;Ceccarekki(77′Romani),Agnorelli,Massaro(70′Giachini),Ruglioni,Giovannini(56′Colantuono).All. Agostiniani
Arbitro: Giangreco di Pisa
Note:espulso Agnorelli (PU)

Amedeo Lazzereschi