Per visualizzare l’immagine intera cliccarci sopra.Dinanzi alla crisi dei prezzi e alle follie Ue che minacciano l’agricoltura nazionale sono scattati in tutta Italia gli incontri territoriali “Orgoglio Coldiretti” con decine di migliaia di agricoltori associati.
E proseguono anche in provincia di Pistoia. Stasera si va a Pescia (ore 20.30 Sala BCC di Pescia e Cascina), poi domani, martedì 13/2 a Quarrata (ore 20.30 Via Cimabue, 19 Sala parrocchiale della Chiesa di Violina). Giovedì 15 febbraio l’appuntamento è a Monsummano Terme e Lunedì 19 a Pistoia, per la seconda riunione nel capoluogo. Per ulteriori dettagli, contattare gli uffici zona di Coldiretti.
Un’occasione per parlare dei risultati già ottenuti, come il ritiro del regolamento agrofarmaci che prevedeva il dimezzamento dei prodotti fitosanitari disponibili, ma anche e soprattutto per confrontarsi sui problemi che interessano le singole filiere e sulle prossime battaglie da combattere. In questo modo si punta a valutare a livello nazionale le priorità trasversali ai diversi territori e le ulteriori azioni da mettere in campo.
Ps. nella scorsa settimana si sono tenuti incontri a San Marcello Piteglio e a Masiano (Pistoia).
Ufficio stampa Coldiretti – Pistoia
Comunicato stampa