Un importante riconoscimento assegnato al Grand Hotel Royal di Viareggio per la qualità dei servizi offerti alla clientela.
Il premio è stato consegnato al direttore generale Marino Patruno da parte del rappresentante in Toscana dell’operatore internazionale Jet 2 Holidays con sede in inghilterra. Operatore che è proprietario di aerei e che sposta in tutto il mondo milioni di passeggeri all’anno.
“E’ un premio dato dai giudizi dei clienti inglesi che hanno soggiornato nel nostro albergo nel 2023″ – dice Marino Patruno. “Circa diecimila persone che hanno indicato il nostro servizio Food and Beverage - colazione, pranzo in piscina e cena come uno dei migliori dei loro partner e grazie a queste valutazioni ci hanno assegnato il prestigioso premio Quality Award. Nel contempo ci hanno assegnato un altro premio come uno dei dei migliori alberghi per i servizi camere e accoglienza sempre su indicazione dei clienti inglesi che hanno soggionato nel nostro hotel.”
Nella foto: Marino Patruno riceve il premio Quality Award da Jet2 Holidays
L’Ufficio Stampa
Demetrio Brandi
Comunicato stampa