Torna anche quest’anno un appuntamento ormai tradizionale nel panorama delle feste di fine estate della Valdinievole. Il 5, 6 e 7 settembre infatti si svolgerà a Ponte Buggianese, nella consueta cornice di piazza Magrini, la “Festa dell’Orgoglio Tricolore”, organizzata dal MOVIMENTO TRICOLORE, e giunta alla sua settima edizione.
Un momento di festa e di dibattito per una Comunità umana e politica che si ritroverà per confrontarsi su temi importanti come il fenomeno dell’ideologia gender, con una tavola rotonda sabato 6 settembre alle ore 18:30 dal titolo “Una Mamma ed un Papà: come difendersi dall’ideologia gender” nella quale interverranno l’Avv. Andrea GASPERINI ed il medico pediatra Dott. Giovanni BONINI, oppure un dibattito politico aperto al pubblico sul tema “Idee e Territorio per un Movimento Tricolore” domenica 7 settembre sempre alle 18:30.
Non mancheranno poi nelle tre sere lo spettacolo e l’intrattenimento, con la musica anni ’80 e ’90 di MASSIMO DJ BANI del mitico Concorde il venerdì, la sfilata di moda “Signorina Grandi Firme” il sabato e lo spettacolo “Ponte Buggianese’s Got Talent” la domenica. Lo stand gastronomico, le mostre e gli spazi espositivi delle associazioni assicureranno un clima allegro e festaiolo, al quale la cittadinanza è invitata a partecipare.