Pescia, 06 Feb. Si è svolta questa mattina una protesta nazionale indetta dal coordinamento associazioni gestori impianti natatori alla quale ha aderito anche la Piscina Marchi, per dare risalto alle enormi difficoltà che le strutture stanno attraversando.
All’iniziativa ha partecipato anche il consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Giacomo Melosi.
“Doveroso portare il supporto delle istituzioni, quelle rimaste, ai gestori che tra mille difficoltà continuano comunque a garantire un importante servizio – esordisce Melosi – le misure restrittive del governo con diciannove mesi di chiusura mantenendo però i costi di struttura, riapertura con capienza ridotta al 40% e green pass obbligatorio, con notevole riduzione dell’utenza, dove si è praticamente azzerata la presenza dei ragazzi sopra i 12 anni, stanno provocando notevoli danni”
“Tutto ciò sta mettendo a dura prova la tenuta della struttura – incalza il consigliere di opposizione – e per questo ho preso l’impegno di portare la questione in consiglio comunale e far sottoscrive a tutti i gruppi di minoranza e maggioranza un documento indirizzato a Regione Toscana e Governo in cui chiediamo tempestivi ed adeguati interventi. Dobbiamo difendere la nostra piscina”

Fratelli d’Italia Pescia

Comunicato stampa