Radio Pescia fa la festa a “Rocka Rolla”: la trasmissione con tutto il rock a 360°, che va in onda ogni martedì alle 21.30, arriva alla puntata numero 100.
Sabato 22, a partire dalle 21.30, gli studi di Radio Pescia si spostano nei locali de “La fabbrica dell’ossi” gestito dall’associazione Lucignolo Pescia in via Fiorentina 70 (locale Arci), con la musica di due dei tanti gruppi che sono passati dai microfoni di Massimo Cappelli: gli Zocaffè (rock ‘n roll con venaure rockabilly e testi anche ironici in italiano) e i Killer Penis (Street Rock e Punk Rock).
La serata sarà interamente registrata e trasmessa su ww.radiopescia.itingresso gratuito con tessera arci.
ZOCAFFE
+ KILLER PENIS
Live
Pescia (PT)
22.06.13
Fabbrica dell’Ossi
Via Fiorentina 70
h.22.00
PER INFO: EVENTO FACEBOOK
Con sonorità che vanno a miscelare testi cantautoriali ad arrangiamenti che spaziano fra pulp, country, tango e funk, gli Zocaffe portano sul palco il loro nuovo album “Noi non siamo figli” secondo lavoro uscito il 25 Marzo 2013 perPhonarchia Dischi. Un disco fatto di personaggi e storie che rappresentano la nostra generazione fatta d’insicurezze, paure e “maschere”. Diversi stili musicali che mostrano la versatilità di una band capace di spaziare in territori musicali inusuali e accattivanti sono la caratteristica principale di una band che proprio nella dimensione live trova il suo essere, coinvolgendo il pubblico in ritmi e danze che lasciano gli spettatori con la voglia di non perdersi la prossima esibizione. Un’occasione da non perdere quindi, per gli amanti della buona musica e della voglia di far festa.
Gli Zocaffe sono:
Antonio Giagoni: voce, chitarra, percussioni
Emanuele Baronti: chitarra, voce, kazoo
Vieri Prati: batteria
Giovanni Palamidessi: contrabbasso/basso
FACBOOK
SOUNDCLOUD
UFFICIO STAMPA // Neanderthal