Amnesia: Romanzo

Giovedì 16 luglio alle ore 18.00 nell’incantevole piazza del Grano, avrà luogo la presentazione del libro “Amnesia” di Francesco Moschini (Porto Seguro editore), serata che si inserisce nell’ambito della manifestazione estiva “Arena, Spettacoli sotto le Stelle”.

Un giovane uomo si sveglia senza sapere dove è, chi è e soprattutto perché si trova le manette ai polsi. Inizia un percorso in cui indaga il proprio passato e progetta il proprio futuro, in un presente nel quale è senza radici: ha provato davvero sentimenti così crudeli e compiuto atti così efferati? Di chi si dovrà fidare? Chi sembra conoscere il suo passato o chi lo crede innocente?
In uno stile da graphic novel, con molte onomatopee che orchestrano la mente confusa del protagonista, il lettore si trova immerso in un racconto sorprendente, dove non ci sono punti fermi per il suo sguardo,deformato da quello degli altri intorno a lui.
Riuscirà a ricordare chi era e cosa ha fatto veramente? “Amnesia” è un intenso viaggio nei recessi più inquietanti dell’animo umano.

Info: 0572452883 (Ufficio Turismo)

Ingresso libero

 

Fonte : Comune di Pescia