I consiglieri di opposizione del Comune di Pescia (Franceschi, Lanza, Conforti,Mandara,Melosi e Romoli) hanno inoltrato una mozione congiunta che verrà discussa in Consiglio Comunale ”sull’addetto stampa” del Comune di Pescia.
Il testo di questa mozione, già inviato ai locali organi di stampa, a detta di un consigliere comunale, non è stato ancora pubblicato, non sapendo, il consigliere stesso, se per mancanza di spazio o per ”opportunità politica”.
Lo facciamo noi di I Love Pescia che seguiremo il problema pubblicando, se e quando sarà data, la risposta dell’amministrazione comunale.
Testo della Mozione
I consiglieri Conforti Francesco, Franceschi Oliviero, Lanza Immacolata, Mandara Giancarlo, Melosi Giacomo e Romoli Elisa chiedono :
Da quando in qua il Comune di Pescia ha un’ufficio stampa ? E con quali soli si paga? E non doveva essere fatta una procedura di evidenza pubblica ?
Ecco cosa ci fa nelle segrete stanze del comune questo personaggio, ultimamente ben nascosto agli occhi dei consiglieri comunali (non tutti).
Abbiamo un documento ufficiale consegnato agli organi di stampa con indicato un addetto stampa del comune di Pescia. Alle nostre ricerche non risulta nessun incarico in proposito. Siamo male informato noi o vi è un soggetto che millanta un ruolo che il realtà non esiste ?
A questo proposito chiediamo al consiglio comunale di votare questa mozione che impegni la Giunta ad avviare immediatamente una procedura giudiziaria per troncare sul nascere qualsiasi tentativo di millantare incarichi nella amministrazione in corso.
Firmato
Conforti Francesco Franceschi Oliviero
Immacolata Lanza Mandara Giancarlo
Melosi Giacomo Romoli Elisa
————————————–
I.L.P.