A seguito di un incontro tra i responsabili politici locali, avvenuto stamattina, sembra finalmente risolta la designazione del candidato a sindaco del centrodestra.

Da quanto trapela dalla riunione dovrebbe esser stato indicato il dott.Luca Biscioni, persona nota e degna di stima sia familiare che professionale.

Il dott.Biscioni è nato a Pescia ,il 22 settembre 1956, dove risiede assieme alla moglie Patrizia, ha una figlia e una nipote.

Laureatosi billantemente è specialista chirurgo da molti anni  in ortopedia e traumatologia,terapia fisica, riabilitazione e chirurgia della mano. Frequenta inoltre seminari medici in tutto il mondo ed ha svolto alcuni interventi di trapianto giudicati di straordinaria qualità.

 E’ socio di numerose associazioni tra cui il Lions Club pesciatino, dove ha ricoperto la carica di presidente dove ha avuto prestigiosi riconoscimenti distrettuali ed esercita alcuni sport a livello dilettantistico.

Se la notizia fosse ufficializzata il dott.Biscioni potrebbe contare sull’apparentamento delle liste di Forza Italia,della lista Conforti e del Nuovo Centrodestra.