Il Comitato IL PALAGIO, per il prossimo 7 maggio, ha organizzato un’altra iniziativa popolare, la festa della “PRIMAVERA A S. STEFANO”, che si svolgerà nell’omonima caratteristica piazza.
Con l’intento di offrire a visitatori e residenti una giornata di allegria, tutta in tema con la stagione appena iniziata, saranno presenti stand per la promozione dell’artigianato e del vivaismo, che coloreranno gli angoli di questo bellissimo spazio pubblico, oltre a numerose altre attrazioni.

Ci sarà ottimo cibo, con la possibilità di pranzare, fare aperitivo o merenda grazie alla partecipazione del Bar Sport; musica dal vivo con Donato Castello e i suoi “Gang” (Gianni Di Martino e Damiano Beritelli), giochi, conversazioni e tanta allegria.

Anche questa occasione si inserisce pienamente nella progettualità di valorizzazione e riscoperta del territorio, attraverso azioni per favorire presenze positive, sinergia tra abitanti e restituzione di spazi spesso sonnolenti alla frequentazione e al gradimento da parte di visitatori e turisti.

Il Presidente Gian Michele Mostardini e il suo Consiglio direttivo ringraziano tutti gli aderenti al Comitato, che non mancano mai di rimboccarsi le maniche per realizzare semplici ma significative iniziative, affinchè il Centro storico possa tornare a essere luogo di incontro e di sintesi della vita civica.

La Segreteria del Comitato

Comunicato stampa