Sabato 24 maggio, alle ore 21.30, sul palcoscenico del Teatro Comunale “G.Pacini” di Pescia, una pattuglia di esilaranti protagonisti della televisione e del teatro toscano darà vita alla prima di due divertentissime serate all’insegna della comicità.

L’Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti, con il patrocinio del Comune di Altopascio, presenta Gaetano Gennai e gli attori e i cabarettisti della Bottega della Comicità, con uno spettacolo all’insegna della risata.

Nella serata inaugurale I Toscanacci sono Alessandro Capasso, conduttore della popolare trasmissione Vida Loca,Pino Gazzo e Ivan Perriccioli, affiancati da Marco Bobo Giavatto, Tiziana Caserta e Gildo dei Fantardi, un gruppo che promette un vero e proprio pieno di allegria.

Nel secondo appuntamento messo in calendario, in programma sabato 31 maggio, sempre alle ore 21.30, i protagonisti presentati di nuovo da Gaetano Gennai saranno I Progildan, visti in tv negli spettacoli Zelig e Italia’s Got Talent, Marco Bobo Giavatto, Sergio Forconi, Gildo dei Fantardi e Ivan Periccioli.

Il prezzo del biglietto, in poltrona numerata, è di 10.00 Euro; per info e prenotazioni, rivolgersi al botteghino del Teatro “G.Pacini”, aperto da giovedì 22 a sabato 24 dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00, anche chiamando lo 0572490049.

 

Comunicato Stampa