Pescia: Teatro in vetrina e…visita straordinaria al Museo Civico!
Dopo il grande successo di sabato 22 febbraio, il Teatro in Vetrina torna in Piazza Mazzini sabato 1° marzo. Gli attori del Teatro dei Garzoni, diretti dal regista Orlando Forioso, animeranno – con scene liberamente tratte dalle opere di Goldoni – i negozi del centro.
L’appuntamento è alle ore 16.30 presso il negozio Giuntoli Splendor in via Libero Andreotti; da qui si partirà per poi seguire i blitz teatrali che animeranno i negozi di Borgo della Vittoria. Un nuovo punto di raccolta è quindi previsto alle 17.00 presso il bar Pulter, da dove il pubblico potrà sparpagliarsi per assistere alle performances nei negozi di Piazza Mazzini.
Per assistere allo spettacolo non c’è bisogno di biglietto: l’ingresso è libero!
Quest’iniziativa – che fa parte del festival Le mele e le rose, promosso dal Teatro dei Garzoni e dall’Associazione Piazza Mazzini, con il patrocinio del Comune di Pescia – sarà seguita da una apertura eccezionale del Museo Civico, chiuso per lavori di restauro da diversi anni. La visita straordinaria sarà limitata a pochi fruitori. Per partecipare, inviare una mail con nome e cognome a info@piazzamazzinipescia.it. La prenotazione fatta via mail andrà confermata partecipando all’iniziativa Teatro in Vetrina, presso il bar Pulter.
Teatro in Vetrina: Ideazione e regia: Orlando Forioso, con: Martina Ancillotti, Massimo Bartolesi, Carolina Bertocci, Cristina Biagi, Enea Buonamici, Sabrina Carrara, Massimo Domini, Francesco Fanucchi, Marco Giori, Valentina Grazzini, Gaia Incerpi, Maria Grazia Infantino, Flaminia Luna, Martina Miceli, Ilaria Nannini, Nadir Nardini, Francesca Panteri, Tania Pasquinelli, Lorenzo Spadoni.
Per informazioni sugli eventi del festival: teatrodeigarzoni@gmail.com ; FB: Teatro dei Garzoni;info@piazzamazzinipescia.it; FB: Associazione Piazza Mazzini Pescia
Comunicato stampa