Per visualizzare l’immagine intera cliccarci sopra
Tutti i siti che trattano e previsioni meteo sono concordi nel prevedere, su Montecatini Terme, per sabato 6 gennaio, cattivo tempo, con freddo e piogge insistenti per l’intera giornata.
Preso atto della situazione che non invoglia certo la gente a trascorrere la ricorrenza dell’Epifania all’aperto, è stato deciso, dall’associazione culturale 3000 in accordo con l’Amministrazione Comunale, di annullare la manifestazione dedicata alla Befana prevista nella zona nord di via Marruota. riprogrammando, a breve, una nuova iniziativa di intrattenimento della durata di una intera giornata se pur con tematiche diverse.
Per quanto riguarda la discesa della Befana acrobatica dal campanile della Basilica di piazza del Popolo prevista intorno alle ore 12,30, l’iniziativa rimane in essere e sarà valutata l’effettuazione al momento, nel rispetto della sicurezza del pubblico e degli acrobati.
Confermata invece la distribuzione delle Calze della Befana offerte delle parrocchie di Santa Maria Assunta e Santo Antonio che, in caso di pioggia, verrà effettuata sul sagrato della Basilica stessa.
Info:0572 1913547
Pinocchio 3000
Comunicato stampa