Il Segretario del PD di Pescia Luca Tridente interviene sull’episodio di vandalismo alla stazione ferroviaria di Pescia.

 

Questa mattina, nuova brutta sorpresa per le centinaia di pendolari che quotidianamente utilizzano il treno per recarsi a lavoro o altro.

Dopo l’episodio del 12 luglio scorso, un’altra macchinetta obliteratrice è stata divelta e spaccata all’interno della stazione.

Gesti del genere non solo qualificano gli autori dello stesso ma vanno ad arrecare disagio alle persone che usufruiscono quotidianamente della stazione e non fanno onore al decoro della città stessa.

Con una mozione in Consiglio Comunale presentata dal PD e votata all’unanimità, avevamo chiesto maggiori controlli alla stazione ferroviaria e ad oggi, ci spiace constatare che nulla è stato fatto in questa direzione.

Tra pochi giorni ricominceranno le scuole e la stazione tornerà ad essere vissuta da centinaia di giovanissimi che utilizzeranno il treno per raggiungere la nostra città. Ci auguriamo che episodi del genere non si verifichino più e che chi di dovere intervenga per porre fine a questi episodi deplorevoli per la città.

Pescia non merita questo degrado!

 

PD Pescia

Comunicato stampa