E’ stata una buona Befana ed il punto conquistato a Pietrasanta solleva soprattutto il morale visto che la trasferta era insidiosa.

Il PesciaUzzanese ritorna dalla Versilia con un punto ma vista la gara si poteva fare bottino pieno viste le due occasioni mancate per un soffio. E’ vero che i padroni di casa ha colto una traversa e perso l’occasione della vittoria nel finale, ma i neroarancioni di Agostiniani non hanno demeritato e, da quello visto su di un campo veramente pesante, si può dire che la squadra sta forse per risalire la china.

La squadra scesa in campo con ben 4 innesti nuovi , ha fatto vedere di come si è ricompattata e questo punto preso in trasferta ( non succedeva dalla vittoria di Avenza) potrebbe dire tante cose.

Gli innesti , sia in difesa, che a centrocampo, che in attacco, hanno cambiato fisionomia alla squadra;: non si è trovata la rete per un nulla ma si è visto una formazione che ha contrastato pallone su pallone alla forte squadra versiliese seconda in classifica.

Il punto preso relega la squadra sempre in basso ma l’allenatore Agostiniani si è dimostrato fiducioso anche per i commenti positivi detti dall’allenatore pietrasantino.

La squadra era scesa nella seguente formazione: Gori; Melani,Falcone; Pera,Ceccarelli,Gemignani; Lofaro,Ruglioni ( 64′ Cerri), Di Salvatore, Aperuta, Arricca.

 

Amedeo Lazzereschi