Dopo essere rientrato in comune in maniera ufficiale, in attesa di nominare la giunta, convocare il primo consiglio e cominciare a lavorare al programma elettorale che ha ricevuto tanti consensi in questa campagna elettorale, il sindaco di Pescia Oreste Giurlani vuole ripristinare l’apprezzata consuetudine del precedente mandato, ovvero ampliare il più possibile gli spazi e i momenti di ricevimento delle persone in ore serali e nei festivi.

“Sono sempre stato dell’avviso che deve essere il sindaco e l’ente comunale a essere a servizio dei cittadini non a parole, ma a fatti- spiega il primo cittadino- e quindi cominciamo dal metterci a disposizione delle persone che durante gli orari cosiddetti normali non possono venire in comune. Quindi a breve indicheremo i nuovi orari di ricevimento che sicuramente comprenderanno ore serali e orari ricavati in giorni festivi, come ad esempio la domenica mattina”.

Insieme a queste opportunità, Giurlani vuole essere disponibile anche attraverso la tecnologia “In un mondo dove tutti hanno lo smartphone voglio essere raggiungibile anche con i moderni metodi di comunicazione . Per questo il mio numero di telefono 389 1656441 sarà per i prossimi cinque anni a disposizione di tutti quelli che hanno necessità di comunicare con il sindaco di Pescia. Un numero che permette anche di inviare messaggi attraverso la piattaforma di comunicazione WhatsApp che è la più diffusa chat al mondo. Insieme a questo mezzo, rimarrà attivo l’indirizzo Facebook utilizzato in campagna elettorale che ha mutato nome in “Oreste Giurlani Sindaco” e che è a disposizione per qualunque messaggio scritto.

“Come ho detto in campagna elettorale, voglio essere davvero vicino ai cittadini sempre- conclude Giurlani-. La disponibilità verso i pesciatini è un punto qualificante della mia volontà di amministrare la città di Pescia in continuo contatto con tutti”.

 

Comunicato stampa