Pescia non deve più essere la città che accoglie tutti e poi si ritrova a far passare ai suoi cittadini brutti momenti. Questa gente ormai non ha più paura di nulla, grazie al buonismo portato a Pescia dal PD e dai suoi eredi. Basta accoglienza indiscriminata. Dobbiamo imporre regole nuove per vivere e convivere nella nostra città! Chi sono, cosa fanno e come si mantengono, queste domande fondamentali dovranno essere alla base delle nuove richieste di residenza, e queste dovranno immediatamente essere girate alle autorità competenti (Carabinieri e Polizia) per conoscere e valutare l’opportunità o meno di concedere la residenza in questa città!

Nuovi regolamenti comunali e anche proposte di leggi nel tal senso debbano partire dalle aule del consiglio comunale direzione ROMA!

Pescia deve diventare territorio ostile per la dimora di soggetti poco inclini alla vita sociale e alle abitudini Pesciatine. Troppe volte mi e stato risposto che Pescia e una città che accoglie. Ecco il risultato!

Se non lo sapranno recepire questi amministratori ormai agli sgoccioli del loro mandato, lo saprà fare una amministrazione che non abbia paura di essere identificata come dura e intransigente verso questa immigrazione selvaggia, come quella che proporremo per questa città! E chi ci sta ci sta!

Consigliere Franceschi Oliviero

Presidente comm. Controllo linee programmatiche

Comunicato stampa