Pubblichiamo il comunicato stampa pervenutoci dal consigliere della Lega Nord di Pescia Oliviero Franceschi :
Ecco chi da buoni (se poi lo sono) consigli, visto che non può più dare il cattivo esempio.
Forse per il bene di Pescia e delle sue istituzioni , qualche sindaco in pectore, avrebbe fatto bene a approvare il bilancio dell’ente che dirigeva, invece di chiedere proroghe per poi scappare lasciando ai nuovi l’ingrato compito a cui ancora, a quello che mi risulta, non sono riusciti a ottemperare.
Il PD e i suoi demagoghi, non perdono poi occasione per strusciarsi a tutti quei bempensanti che pensano che Pescia finisca in Piazza!
L’economia che ha in mente da sempre quel partito e i suoi più o meno astri nascenti e morenti, ha una visione miope del commercio a Pescia. Il commercio avviene in larga parte la dove si produce il reddito, non nelle città fatte diventare dormitori da scelte politiche dannose e che lasceranno la nostra città priva di nuove zone dove espandere una carente attività artigiano industriale.
Si Pensa di addivenire a un esproprio proletario in favore di chi? Se a mancare non e certo l’offerta , ma le risorse.
Questo è uno dei punti su cui diverge di 180° le scelte politiche sul futuro della città!!
Collodi ferma per i vari veti incrociati, agricoltura che vive ormai la sua fase discendente senza che vi sia una vera politica di sostegno, e poi la scelta di acquisire il nuovo mercato dei fiori per tre palanche costringerà i nuovi a scelte molto compresse sul piano degli investimenti. Quindi, visto che il PD sta già ballando su un possibile cadavere politico del suo ultimo sindaco, i poco accorti, ma tanto affamati di gloria e di visibilità si precipitano a scrivere ricette, ma senza avere per niente individuato la malattia.
Oliviero Franceschi
Consigliere Comunale
Comunicato stampa