Venerdì 6 ottobre si è svolta l’affollata assemblea dei soci dell’associazione Italia Domani che ha ufficializzato la costituzione della lista civica‘”Voltiamo Pagina’’ da presentare alle prossime elezioni amministrative composta da persone del territorio, capaci e di specchiata serietà, che non hanno mai avuto ruoli all’interno di amministrazioni pubbliche ed in enti derivati, per poter governare Pescia con serenità e competenza. Dopo un lavoro di preparazione dei promotori la lista, in fase di conclusione, è stato anche designato all’unanimità come candidato a sindaco un giovane e stimato professionista residente nel Comune che verrà affiancato da un comitato per la definizione del programma, già molto avanzato, e negli incontri sia pubblici che di confronto con le altre realtà politiche del territorio.
La finalità della lista è quella di costruire una nuova e competente classe dirigente a livello amministrativo superando una volta per tutte, le diatribe, le incapacità e le sterili polemiche della vecchia politica con spirito di vero servizio e per la rinascita morale, civile ed economica del nostro intero territorio comunale. Chi fosse interessato a questo progetto è invitato ad inviare un messaggio sulla pagina Fb di Italia Domani Pescia o di contattare i Coordinatori della lista ai numeti telefonici : 3271352789, 3294489283 , 3357663605.
Martedì 10 ottobre si è riunito il Coordinamento della lista civica Voltiamo pagina, che ha designato il sig. Marco Canestrelli come portavoce unico con il compito di tenere le relazioni con la stampa e gli organi di informazione.
Il portavoce avrà anche il compito di rendere pubblici, al momento opportuno, i nominativi dei candidati alla carica di sindaco e dei consiglieri.
Lista Civica Voltiamo Pagina -Pescia-
Fonte : Italia Domani