Anche a Pescia nasce a Pescia “Liberi e Uguali”. “Perché anche a Pescia si sente il bisogno di una formazione politica autenticamente di Sinistra, alternativa al PD che non è un partito di sinistra (e forse non lo è mai stato) e soprattutto alternativo a tutte le destre vecchie e nuove, spesso preoccupanti e pericolose”, sono le affermazioni dei dirigenti.
“La politica fin qui attuata ha ridotto al lumicino i diritti sociali ed economici dei cittadini comuni, che non si sentono più rappresentati da nessuno e che in numero sempre più crescente disertano le urne. “Liberi e Uguali”, al contrario, ha come modello sociale ed economico quello disegnato dalla nostra Costituzione. Contrari alle sempre crescenti disuguaglianze, vogliamo riportare il lavoro, l’istruzione, la sanità e l’ambiente al centro della nostra vita sociale”.
Nei prossimi giorni “Liberi e Uguali” promuoveranno iniziative riguardanti questi temi, anche in un’ottica locale. La sede di “LeU” a Pescia è in via Zei, 1 (zona Alberghi) e i recapiti telefonici a cui i cittadini possono rivolgersi sono: Elsa Ingrosso 3203375266 – Franco Sandretti 3480817765.
Fonte : Il Cittadino Pescia
Nella foto : Franco Sandretti