Nell’ambito del più vasto programma di iniziative predisposte per “la città del Natale”, vi è il ritorno del mercatino in via Don Minzoni, gradito e voluto da tutti per restituire a questa parte importante della città, quella vivacità e visibilità indispensabile sopratutto alle attività commerciali in sede fissa. Tutti i sabati e le domeniche, fino al 6 gennaio, dalle ore 9 fino alle 19, tante bancarelle colorate tornano ad animare la strada, con i prodotti caratteristici e tradizionali, esposti in bella vista per la gioia di tutti coloro che sono alla ricerca di un oggetto interessante per un regalo particolare. Ed il pubblico, numeroso fin dalla apertura, sembra gradire molto la cosa, avendo a disposizione una zona dove incontrarsi, parlare, socializzare e, perché no, mangiare delle buone castagne arrostite all’istante o divertirsi con i personaggi delle fiabe e dei cartoni animati presenti per tutto il periodo.

Via Don Minzoni si è così nuovamente inserita a pieno titolo nella Città del Natale facendo da richiamo anche per la sottostante via Marruota dove sono tornate ad insediarsi delle nuove iniziative commerciali ed una intensa attività ludica rivolta ai bambini grazie al restaurato parco giochi di via Cividale e al qualificante lavoro svolto dall’associazione sportiva Handicappati.

Sabato 22 e domenica 23 dicembre vi aspettano quindi una trentina di bancarelle del mercatino del Natale e tutta l’allegria della festa

Info 0572 478059

 

 

 

 

 

 

Comunicato stampa.