Dopo una breve pausa successiva al Gran Premio di Ferragosto, riprende in pieno l’attività dell’ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme: mercoledì 28 agosto sono in programma sette corse e tante iniziative di intrattenimento:

Vediamo nello specifico, l’intero programma della serata, esattamente la ventesima della stagione: apertura cancelli ore 19,30 e partenza della prima corsa al trotto intorno alle ore 20,30:

l’intera serata ippica è riservata alla città di Pescia ed al suo Palio e alla Associazione di Pubblica Assistenza che ricorda, con l’intitolazione di una corsa, Florio Giagnoni, storico presidente deceduto recentemente. A consegnare i premi ai vincitori saranno quindi gli amministratori della città dei fiori e i rappresentanti dei vari rioni che si c ontenderanno il Palio la domenica successiva.

Attivi tutti i servizi di comfort e di intrattenimento tra i quali il barbiere per i signori, la manicure per le signore, l’angolo delle stelle, il Sesana Baby Village per i più piccoli con animazione, trucca bimbi, pony e cavalli, castello gonfiabile, pista mountain bike, la grande balena di Pinocchio illuminata scenograficamente da oltre 15.000 led ed ancora la musica live bordo pista , la visita al museo e alla sala Varenne e tante altre iniziative appositamente realizzate per rendere più piacevole e interessante la permanenza del pubblico.

All’arena Sesana Estate, con inizio alle ore 21,30 è in programma il concerto del gruppo FOR-F, una apprezzata cover band che presenterà le canzoni più conosciute del repertorio pop/rock degli anni ’70, ’80 e ’90.

Sarà piacevole ascoltare della buona musica e assistere, contemporaneamente, alle corse al trotto che si susseguiranno per l’intera serata.

Infine, nel giardino retro tribune, verrà organizzato un gran torneo di bridge e burraco, il terzo appuntamento stagionale, che richiamerà giocatori ed appassionati anche da fuori zona.

Tutte le iniziative in programma saranno precedute, alle ore 18,30 , dalla registrazione della trasmissione televisiva ideata e condotta da Barbara Scarpettini “aperitivo al Sesana” che avrà, come titolo “l’inimitabile talento di un artista.

Ripresa in grande stile delle attività quindi, come è nello spirito dell’ippodromo di Montecatini Terme, preso per esempio a livello nazionale per la sua capacità di realizzare momenti di aggregazione unici e interessanti.

Le iniziative di comfort e di intrattenimento sono prodotte, per conto di Snaitech, dall’associazione culturale Pinocchio 3000.

Per accedere all’ippodromo occorre il biglietto di ingresso che costo solo cinque euro ed è completamente gratis per gli under 18: tutte le iniziative collaterali vengono offerte gratuitamente al pubblico. Info 0572 1913547

Pinocchio 3000

Comunicato stampa